374e6bdcca Divertente, irriverente e ridicolo - ho adorato questo film! I personaggi centrali catturano perfettamente i sentimenti che ho visto in tutti i miei amici militari: la frustrazione con un'inefficienza sfrenata, il disagio di essere chiamato un eroe, la rabbia verso le persone che non rispettano la bandiera e una feroce, incrollabile lealtà verso il nostro paese. Non è tutta la commedia oscura che ha un canto patriottico nel mezzo dell'apocalisse zombie. <br/> <br/> La gamma 15 è piena di barzellette militari interne che il cittadino medio probabilmente non capirà, ma che i veterani e i loro le famiglie adoreranno. I miei one-liner preferiti personali erano, & quot; Le monete della sfida sono come la kryptonite POG, & quot; e, & quot; Si sta diffondendo più velocemente dell'herpes in una caserma di Fort Bragg! & quot; Ci sono state diverse volte in teatro quando le battute spiritose scatenavano applausi spontanei e brindisi di Leadslingers. <br/> <br/> Non devi aver avuto il tempo di apprezzare questo film, ma sicuramente aiuta. E seriamente, smettila di ringraziare i veterani per il loro servizio - lo odiano. L'unica cosa più divertente di questa gemma di un film è leggere le recensioni negative. Questo piscio totale è un gioco completamente irriverente e premierà quelli là fuori che non prendono tutto sul serio. Spero ci sia un seguito. Quando ho visto questo film per la prima volta, ho dato un'occhiata al suo punteggio qui su IMDb, e ho trovato che era un 8/10. Pensando di aver finalmente trovato un film commedia horror che potesse eguagliare (o addirittura superare) alcuni dei miei film preferiti di tutti i tempi, zombieland o Shaun of the dead, ero entusiasta di andare a vederlo. Mi sono sbagliato molto. Questo film ha la recitazione peggiore che abbia mai visto pieno di barzellette di formaggio e una sensazione imbarazzante in tutto, serie medie e oggetti di scena con oggetti e posizioni che ho potuto trovare me stesso, e una trama semplice. Le recensioni fornite sono false e non sono veritiere sulla qualità di questo film. Non ne sono sicuro, ma credo che queste recensioni provengano da una proiezione in cui è stato detto loro di valutare molto, o forse queste erano semplicemente le persone che lavoravano al film stesso. Ad ogni modo, non vale la pena guardare ciò che è così. In primo luogo, non mi interessa davvero la valutazione dei film su IMDb. Mi interessa solo guardare le valutazioni per determinare la "qualità & quot; del film … per determinare se vale la pena guardare o meno. <br/> <br/> 8.5 / 10 … Questa è la valutazione peggiore che abbia mai visto, è così lontana da quale dovrebbe essere la valutazione effettiva e onestamente questo è uno dei più grandi falsi ascolti che ho visto su IMDb e quindi classifico questo film 1 su 10 per fare in modo che la valutazione rappresenti ciò che il film è effettivamente piuttosto che una grande bugia, ma la valutazione non è stata così lontana D dato 3/10 in una giornata generosa. <br/> <br/> Il film … <br/> <br/> Cerca di essere comico, ma fallisce. In realtà non riesco a vedere come qualcuno possa pensare che il & quot; divertente & quot; recitare in questo film sarebbe divertente … <br/> <br/> Mi farei una medaglia d'onore per sopportare questo film. <br/> <br/> Siamo onesti, anche se le persone avessero uno strano contorto senso dell'umorismo, nella migliore delle ipotesi il punteggio sarebbe 4-5 su 10, ma 8,5 su 10? <br/> <br/> Capisco che le persone amano giudicare erroneamente i film quando il film schifoso ha i loro attori preferiti in loro e tutto ciò ma in realtà non capisco in realtà 8.5 / 10 con oltre 2k + voti … <br/> <br/> MODIFICA: Passando attraverso le & quot; recensioni & quot; Ho dovuto tornare e modificare la mia & quot; recensione & quot; … non so davvero cosa dire se non che questo mi fa incazzare, il film schifoso ottiene buoni voti a causa di idioti mentre i film davvero buoni ottengono voti scadenti a causa di idioti . <br/> <br/> Io … ho … no … parole … per … spiegare … cosa … questo … è … <br/> < br /> Questo è stato più di un rant di una recensione, ma la valutazione di un film per qualsiasi altra ragione che la valutazione del film mi fa arrabbiare, non è quello che il sistema di rating è per … <br/> <br/> EDIT2: Sarebbe bello se IMDb avesse una massa & quot; block / ignore & quot; opzione che puoi utilizzare per ignorare le valutazioni future delle persone che hanno votato un determinato film sopra il 5, in questo modo in futuro non guarderesti un altro film con un punteggio di 8 + / 10 che fa schifo e ti confonde per un'ora intera e ti fa domandare The Actual Fu … dge! Un'assoluta risata di umorismo alimentato dalle forze armate e dall'involucro della busta. I cammei degli attori di Hollywood e degli eroi della vita reale sono stati una perfetta ciliegina sulla torta per il gruppo principale di attori veterani delle compagnie di abbigliamento Articolo 15 e Ranger Up. Non è un film tipo blockbuster di grande successo, senza errori. Ha una nicchia precisa e riempie perfettamente quel buco! Film eccezionale che non è il tuo solito "hollywood-thriving-for-awards-calmare-tutti & quot; corsa del film del mulino.Questo film probabilmente offenderà il 99% del pubblico, ma per l'1% delle comunità di veterani, militari, first-responder e guerrieri … questa sarà la brillante torcia che ci fa andare avanti per molto tempo!
Paisecuper Admin replied
359 weeks ago