374e6bdcca Non capirò mai perché i produttori cinematografici decidono di utilizzare un buon libro per realizzare un film, quindi decidono di ignorare completamente ciò che ha reso il libro buono in primo luogo. Se come me, ti è piaciuto il libro, poi fai un favore a te stesso e non preoccuparti del film, grande delusione. Il libro era un omaggio agli anni '80, con riferimenti alla cultura pop ovunque, ma il film sembra più un cartone animato del sabato mattina degli anni '70, e uno cattivo. Vergogna agli sceneggiatori e agli uomini d'oro di Hollywood. Sfortunatamente se vuoi una buona storia devi leggere il libro. Il film è così rabbioso mio signore. Il personaggio costruito tra i 2 non esiste e all'improvviso sono davvero vicini? Così tanti punti della trama casuale senza alcun punto. Scrittura orribile. Peccato, la musica è così spenta e mal posizionata. Sono contento di non aver pagato per vedere questo Tutti respirano come se avessero fatto uno sprint. Ero felice che il film fosse finito. Era molto superficiale sia nella storia che nel personaggio. I personaggi principali si sono innamorati senza nemmeno conoscersi. <br/> <br/> Questo era un film trash che cercava di fare pubblicità a personaggi famosi. <br/> <br/> Destinatari: 12-16 anni. Mi dispiace di non averlo visto sul teatro, è spettacolare. Il modo in cui critica il nostro presente e ci mostra un possibile "apocalittico" il futuro mi ha stordito. Grazie Spielberg, che regalo! Non ho letto il libro, quindi ho potuto incurante dei confronti. Ho letto molti libri e ho visto adattamenti cinematografici e sono comunque riuscito a comprendere che un film non ha bisogno di essere il libro.Detto questo, come un nerd nato negli anni '80, questo film è TUTTO! Mi sono sentito di nuovo un bambino. Se ami il cinema, la TV e i videogiochi, adorerai questo film. Altrimenti, salta e lo guarderò di nuovo per te.
Paisecuper Admin replied
359 weeks ago