b0e6cdaeb1 Ricordo i miei giorni da bambino guardando i Power Rangers, ma quando ho visto questo spettacolo l'anno scorso, ho scoperto che era molto meglio di quello americano e aveva anche un tono molto più oscuro di quello. <br/> <br / > Kyouryuu Sentai Zyuranger è un famoso "Super Sentai"; serie che venne in onda nel 1992. Diventò immensamente popolare in Giappone finché non ebbe il suo adattamento americano nel 1993 e furono conosciuti come i Mighty Morphin Power Rangers che le scene di battaglia includevano filmati tratti dalla serie giapponese. <br/> <br /> Se alcune persone che guardano ancora i Power Rangers vengono a chiedermelo. Quale avrei scelto, vorrei rispondere loro che sceglierei il & quot; Super Sentai & quot; ogni giorno. <br/> <br/> Le differenze tra questo spettacolo e la versione americana sono queste. Gli zeri sono robot colossali controllati dai Power Rangers. In Zyurangers, i dinosauri sono divinità delle rispettive tribù degli eroi. <br/> <br/> Il leggendario Tommy Oliver perde i poteri del Green Ranger mentre il suo omologo Burai muore dalla candela verde. <br/> < Nella maggior parte delle serie Sentai, i Rangers Gialli sono per lo più uomini, mentre nei Power Rangers la maggior parte dei Rangers Gialli erano donne. Boi è Tigerranger, mentre qui negli Stati Uniti, Trini Kwang interpretato da Thuy Trang è il Yellow Ranger. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo spettacolo e gli do un 10 su 10 Come la 16a puntata della serie super sentai, è facilmente una delle più grandi della serie. I personaggi, la storia, le cose sono fantastici. Penso che tra tutte le serie di super sentai con dinosauri, questo è il migliore di loro. L'azione è grandiosa, proprio come le altre serie. Anche anni dopo, uno dei più grandi supereroi giapponesi di sempre. Ho visto i primi 5 episodi (sottotitolati) e penso che sia in ogni modo migliore dei Power Rangers. <br/> <br/> Le storie sono migliori, ammesso che potrebbero non essere Shakespeare ma è uno spettacolo per bambini. e per uno show per bambini è buono. <br/> <br/> L'azione è stata volgare nei Power Rangers perché è lo stesso filmato. Ma ancora una volta è uno spettacolo per bambini. <br/> <br/> Il modo in cui hanno ottenuto i loro poteri non è spiegato. Sarebbe stato bello ma non credo sia necessario. Anche il modo in cui hanno le loro armi e i loro robot è meglio IMO. <br/> <br/> Ricorda solo che questo è lo spettacolo originale. Saban l'ha preso e localizzato male. <br/> <br/> Il 90% del tempo in cui gli originali sono migliori del & quot; remake & quot; Tienilo a mente quando esce il film craptastic Puffi. Questa è l'originale controparte Super Sentai dei Power Rangers. Avendo visto alcuni degli episodi, devo dire che questo è molto meglio dei Power Rangers in termini di trama e profondità. Se vuoi sapere come si è basata la prima stagione di Mighty Morphin Power Rangers, è proprio questo. A differenza della versione americanizzata, questa versione è per un pubblico più maturo in quanto si verifica la morte e la tragedia. Per esempio, nei Power Rangers il Green Ranger perde i suoi poteri, ma in seguito ritorna come il White Ranger. In ZyuRanger, tuttavia, il Dragon Ranger (sì, questo è quello che viene chiamato) muore a causa dell'estinzione della sua candela. E lo passa semplicemente a suo fratello, il Tyranno Ranger (Red Ranger in America). ZyuRanger merita sicuramente una visita se riesci a trovare una copia del filmato solo in giapponese. L'origine degli spettacoli sentai risale al 1976 e fu colpita in Asia. Il Sentai mostra che i power rangers squarciati nel 1993 sono noti come jyuranger sentai, che ha debuttato in Giappone e in Asia diversi anni prima. La differenza tra Sentai e Power Rangers è che almeno sentai è guardabile e divertente. I personaggi della serie Sentai non erano adolescenti sciocchi, ma piuttosto eroi di una civiltà sconosciuta che potevano trasformarsi in Dinosauri o meccanici quando necessario. Lo spettacolo era anche rivolto a un pubblico di ragazzini. <br/> <br/> In sumer del 1993 (?), Il produttore televisivo di un ragazzino americano decise di portare lo spettacolo Sentai nelle Americhe, tutto con orribile, sciocco adolescenti, piuttosto che persone di origine misteriosa. I power rangers sono completamente ridicoli (un paio di loro non possono nemmeno combattere, fanno solo queste stupide ginnaste!) Al contrario dei Jyuranger che sono veri artisti marziali. Inoltre, hanno dato a Boi un cambio di sesso (e lui è eccitante!). <br/> <br/> Se devi vedere spettacoli di japonese sentai / supereroi, guarda la versione originale giapponese e non le versioni in america. <br/> <br /> PS Boi e Dan sono HOOOOOOOOOT! E Mei è molto più pretenziosa e più decisa di Kim.
Paisecuper Admin replied
376 weeks ago