Paisecuper Admin replied

376 weeks ago

Super Sentai Zyuranger

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ricordo i miei giorni da bambino guardando i Power Rangers, ma quando ho visto questo spettacolo l'anno scorso, ho scoperto che era molto meglio di quello americano e aveva anche un tono molto più oscuro di quello. <br/> <br / > Kyouryuu Sentai Zyuranger è un famoso "Super Sentai"; serie che venne in onda nel 1992. Diventò immensamente popolare in Giappone finché non ebbe il suo adattamento americano nel 1993 e furono conosciuti come i Mighty Morphin Power Rangers che le scene di battaglia includevano filmati tratti dalla serie giapponese. <br/> <br /> Se alcune persone che guardano ancora i Power Rangers vengono a chiedermelo. Quale avrei scelto, vorrei rispondere loro che sceglierei il & quot; Super Sentai & quot; ogni giorno. <br/> <br/> Le differenze tra questo spettacolo e la versione americana sono queste. Gli zeri sono robot colossali controllati dai Power Rangers. In Zyurangers, i dinosauri sono divinità delle rispettive tribù degli eroi. <br/> <br/> Il leggendario Tommy Oliver perde i poteri del Green Ranger mentre il suo omologo Burai muore dalla candela verde. <br/> < Nella maggior parte delle serie Sentai, i Rangers Gialli sono per lo più uomini, mentre nei Power Rangers la maggior parte dei Rangers Gialli erano donne. Boi è Tigerranger, mentre qui negli Stati Uniti, Trini Kwang interpretato da Thuy Trang è il Yellow Ranger. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo spettacolo e gli do un 10 su 10
Come la 16a puntata della serie super sentai, è facilmente una delle più grandi della serie. I personaggi, la storia, le cose sono fantastici. Penso che tra tutte le serie di super sentai con dinosauri, questo è il migliore di loro. L'azione è grandiosa, proprio come le altre serie. Anche anni dopo, uno dei più grandi supereroi giapponesi di sempre.
Ho visto i primi 5 episodi (sottotitolati) e penso che sia in ogni modo migliore dei Power Rangers. <br/> <br/> Le storie sono migliori, ammesso che potrebbero non essere Shakespeare ma è uno spettacolo per bambini. e per uno show per bambini è buono. <br/> <br/> L'azione è stata volgare nei Power Rangers perché è lo stesso filmato. Ma ancora una volta è uno spettacolo per bambini. <br/> <br/> Il modo in cui hanno ottenuto i loro poteri non è spiegato. Sarebbe stato bello ma non credo sia necessario. Anche il modo in cui hanno le loro armi e i loro robot è meglio IMO. <br/> <br/> Ricorda solo che questo è lo spettacolo originale. Saban l'ha preso e localizzato male. <br/> <br/> Il 90% del tempo in cui gli originali sono migliori del & quot; remake & quot; Tienilo a mente quando esce il film craptastic Puffi.
Questa è l'originale controparte Super Sentai dei Power Rangers. Avendo visto alcuni degli episodi, devo dire che questo è molto meglio dei Power Rangers in termini di trama e profondità. Se vuoi sapere come si è basata la prima stagione di Mighty Morphin Power Rangers, è proprio questo. A differenza della versione americanizzata, questa versione è per un pubblico più maturo in quanto si verifica la morte e la tragedia. Per esempio, nei Power Rangers il Green Ranger perde i suoi poteri, ma in seguito ritorna come il White Ranger. In ZyuRanger, tuttavia, il Dragon Ranger (sì, questo è quello che viene chiamato) muore a causa dell'estinzione della sua candela. E lo passa semplicemente a suo fratello, il Tyranno Ranger (Red Ranger in America). ZyuRanger merita sicuramente una visita se riesci a trovare una copia del filmato solo in giapponese.
L'origine degli spettacoli sentai risale al 1976 e fu colpita in Asia. Il Sentai mostra che i power rangers squarciati nel 1993 sono noti come jyuranger sentai, che ha debuttato in Giappone e in Asia diversi anni prima. La differenza tra Sentai e Power Rangers è che almeno sentai è guardabile e divertente. I personaggi della serie Sentai non erano adolescenti sciocchi, ma piuttosto eroi di una civiltà sconosciuta che potevano trasformarsi in Dinosauri o meccanici quando necessario. Lo spettacolo era anche rivolto a un pubblico di ragazzini. <br/> <br/> In sumer del 1993 (?), Il produttore televisivo di un ragazzino americano decise di portare lo spettacolo Sentai nelle Americhe, tutto con orribile, sciocco adolescenti, piuttosto che persone di origine misteriosa. I power rangers sono completamente ridicoli (un paio di loro non possono nemmeno combattere, fanno solo queste stupide ginnaste!) Al contrario dei Jyuranger che sono veri artisti marziali. Inoltre, hanno dato a Boi un cambio di sesso (e lui è eccitante!). <br/> <br/> Se devi vedere spettacoli di japonese sentai / supereroi, guarda la versione originale giapponese e non le versioni in america. <br/> <br /> PS Boi e Dan sono HOOOOOOOOOT! E Mei è molto più pretenziosa e più decisa di Kim.

Bandora's son was killed by dinosaurs and she vowed revenge against the Earth. Five tribes from ancient human civilizations chose one of their best warriors to form the Dinosaur Battle Team Beast
Tarzan e il safari perduto 720p torrentBaaghi 2 full movie download in italian hdAssassination Classroom full movie online freethe The Net - Intrappolata nella rete full movie in italian free downloadSambo Siva Sambho full movie kickass torrentSuperintelligence torrentPyari Behna film completo in italiano download gratuito hd 720pscaricare filmDownload italian movie BulletstormIl regno proibito movie download in mp4

last edited 294 weeks ago by Paisecuper
Please log in to post a reply.