Paisecuper Admin replied

377 weeks ago

L'ultimo Dominatore Dell'aria

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi dispiace dire che l'ultimo bidente dell'aria è un peccato. Una grande delusione. Nel corso di 10 anni, la carriera di M.Night Shamylan è passata da una nomination all'Oscar al peggior film del 2010. Airbender, o così è chiamato, ha recitazione terribile. Gli attori sono troppo rigidi o non si sentono a proprio agio con le richieste dei loro personaggi. Secondo, la trama, è troppo disorganizzata con tutti i personaggi e gli effetti speciali decenti, ho ancora avuto il pensiero nella mia mente: questo film è simile alla serie dei cartoni animati? La risposta mi è venuta in mente dopo la prima metà del film: No. Volevo un rimborso o semplicemente per lasciare il teatro. Molte persone se ne andarono durante il corso del film e non volevo sprecare i miei soldi, cosa che avevo già avuto. Dopo il film, la gente ha fischiato e gettato cose sullo schermo. Sono davvero dispiaciuto per tutti i fan dello spettacolo dei cartoni animati, ma ti suggerisco di restare fedele a questo. Un altro fallimento di M. Night Shymalan
Questo film è stato una piacevole sorpresa. Se ti aspetti che si mantenga fedele al cartone originale (che non ho mai visto), sembra che sia la ricetta della delusione. Non ho mai visto il cartone originale, quindi non ho avuto alcuna predisposizione riguardo al film. <br/> <br/> Inoltre, non sono un grande fan di M. Night Shamalamadingdong (o come mi piace anche chiamare lui, M. Night Over-rated). Sono stato trascinato in questo film ieri sera da amici, e hanno persino dovuto comprare il mio biglietto perché non ero interessato a vedere questo film solo dalle pubblicità che avevo visto. <br/> <br/> Mi sono registrato solo su IMDb postare questa recensione più positiva, dopo aver visto stamattina che le persone stanno battendo inutilmente un film molto divertente, divertente e adatto alle famiglie, in gran parte perché non è stato all'altezza delle loro predisposizioni. <br/> <br/> Ho finito sono stato molto contento di essere andato - è stato molto divertente, gli effetti erano abbastanza buoni (non sono nemmeno un fan della maggior parte dei CGI), e la recitazione era almeno alla pari con il tuo tipico Nic Cage, Keanu Reeves o Tom Cruise Flick (sono tutti marginali nella migliore delle ipotesi, FYI) - la differenza è che la maggior parte dei lead non sono solo attori relativamente nuovi / inesperti, ma anche attori bambini, che apparentemente le persone non sembrano rendersi conto o prendere in considerazione . Tutti e 3 i cavi sono interpretati dai bambini. Mi è piaciuto vedere i volti di alcune sconosciute, personalmente. <br/> <br/> I visitatori di questi tempi non sembrano avere molta immaginazione, ed è un peccato. Se un film non è all'altezza delle loro predisposizioni, è un film negativo. & Quot; Immagino che questo sia quello che otteniamo per aver lasciato che Hollywood faccia il morto nel cinema per così tanto tempo, soddisfacendo il minimo comune denominatore. Se la tua immaginazione riempie gli spazi vuoti, film come questo ti fanno uscire dal teatro in attesa della prossima puntata. Non vedo l'ora di & quot; Libro 2 & quot; di questa serie, fintanto che le recensioni di simpletons e sheeple non uccidono i finanziamenti!
Devo dire che sono un fan di AVID della serie animata e non mi aspettavo di apprezzare veramente il film e NON avevo letto le recensioni prima del tempo. L'ho visto il primo giorno in cui è uscito. Ma di solito, non penso che queste cose si traducano bene sullo schermo. Ma mi sbagliavo. :) Non capisco perché così tanti stanno mettendo male il film e mi chiedo quanti ne abbiano visti e quanti stanno saltando sul carro. <br/> <br/> Prima di tutto, è semplicemente un libro una così tante persone sono alla ricerca di cose che non accadono più tardi nella serie. <br/> <br/> In secondo luogo, anche se si tratta solo di un libro, c'era una tonnellata di contenuti da condensare in soli 100 minuti circa film. M. Night e gli scrittori originali (Mike e Bryan) hanno dovuto scegliere i pezzi migliori per far accadere la storia per il grande schermo. Hanno dovuto farlo funzionare anche per le persone che non avevano mai visto l'anime prima. Un compito abbastanza. <br/> <br/> In terzo luogo, gli attori sono giovani e alcuni sono inesperti. Ma così sono i personaggi che ritraggono quindi ha funzionato bene. Non capisco perché la gente dice che Sokka non è scritto correttamente. Certo, un po 'del suo umorismo non è lì, ma di nuovo, è condensato.Non è un pazzo, è un fratello maggiore protettivo. <br/> <br/> Infine, le persone che si lamentano delle pronunce pronunciate sono semplicemente xenofobe. Il modo in cui sono fatti nel film è il modo corretto. M. Night è lui stesso asiatico e voleva che i nomi venissero pronunciati correttamente. <br/> <br/> *** possibili spoiler qui sotto *** <br/> <br/> Mi mancavano i guerrieri Kyoshi, ma sono stati girati e tagliamo così speriamo di vederli un giorno sul taglio di un regista. Non vedo l'ora di sapere come funziona tutta l'idea di 'Avatars non è permesso avere una famiglia', visto che sappiamo tutti che Roku ne aveva uno (cioè Zuko). Ma i Nomadi dell'Aria erano comunque monaci, giusto? Non hanno famiglie per cominciare. Forse è l'angolo. Non lo so. Ma questa è una cosa che spero non si rovinino. Il romanzo di Aang / Katara è un grosso problema. <br/> <br/> Personalmente non vedo l'ora che arrivi la puntata successiva e non vedo l'ora di vedere Toph. Adoro anche Mai e Ty Lee e spero che lo facciano. So che siamo già stati presi in giro con Jet, quindi vedremo. <br/> <br/> Come altri hanno già detto, se ti piace Avatar già … vai a vederlo con una mente aperta. Non è esattamente lo stesso e non sono sicuro di come qualcuno possa aspettarsi che sia. Ma è lo "spirito" & quot; di Avatar e la storia con effetti e scenografie incredibili e mi è piaciuta molto. E io sono in realtà un critico piuttosto duro. Sono uno dei pochi che odia Twilight! LOL … Comunque, adoro Jackson Rathbone ora! <br/> <br/> & quot; Airbender & quot; è il secondo miglior film che ho visto in un LUNGO tempo (The Blind Side è il primo, BTW) e per una volta c'è un'avventura d'azione che tutti possono vedere. Nessuna lingua, nessuna situazione sessuale, nessuna violenza cruenta, eppure è abbastanza forte da catturarti. L'ho adorato e andrò di nuovo a vederlo in 2D (3D uccide i miei occhi ma è stato divertente) e lo comprerò su Blu-Ray il giorno in cui uscirà. <br/> <br/> Grazie M. Night per ascoltando tua figlia !!!
Per essere veramente critico, questo può contenere spoiler. Durante la visione del film, ho ascoltato la frustrazione del pubblico quando ho reagito a determinati elementi del film. C'erano così tante cose che sono state cambiate e persino tralasciate. La piegatura era buona e cattiva in alcuni punti. La maggior parte della piegatura è stata come 20 secondi di fantasiosi movimenti delle mani e in seguito abbiamo visto l'elemento in movimento. Un sacco di soldati della nazione del fuoco non erano piegati, portavano solo lance. Un personaggio critico - Suki - è stato omesso. La falsa pronuncia dei nomi era molto fastidiosa. Il signore del fuoco non ha avuto la grande presenza spaventosa che ha nella serie e sembrava che si prendesse cura di Zuko, mostrando un lato morbido - che ha portato giù il film. Altre piccole cose come lasciare fuori il padre della principessa Yue (il leader della tribù), omettendo lo spirito del ladro facciale, le lunghe pause mentre si piega nelle scene di combattimento e molte altre. Nel complesso il film è stato deludente, la recitazione è stata mediocre e il film avrebbe potuto essere un po 'più lungo per accogliere le scene mancanti. Da parte sua, congratulazioni a Jackson Rathbone e Dev Patel per aver interpretato i loro personaggi al meglio. Un avvertimento ai veri fan degli Avatar: rimarrai deluso.
Bussa, bussa. Chi è là? È la possibile fine della carriera di M. Night Shyamalan. The Last Airbender è un'epica fantasy basata su uno spettacolo popolare su Nickelodeon. Apparentemente, un fratello e una sorella scoprono un ragazzo di nome Aang racchiuso in una palla di ghiaccio. Una volta liberato, i fratelli scoprono che lui è l'Avatar, il maestro degli elementi acqua, aria, fuoco e terra. A causa del suo virtuoso nel piegare questi elementi, la nazione del fuoco malvagio vuole catturarlo e usare i suoi poteri per il male. Sembra una premessa favolosa. Tuttavia, può essere facilmente rovinato, e sfortunatamente questo è il caso di questo film. Il film pensa che il suo pubblico sia lento, perché descrive visivamente ogni scena, e poi guida il punto della scena a casa usando un dialogo straziante e ovvio.Tutti gli attori consegnano questo dialogo ridicolo senza grazia, emozione o intensità. La prevedibilità del film sembra essere presente a causa del suo impulso a fornire una sequenza d'azione scarsamente ripresa ogni dieci minuti. Queste sequenze d'azione sono caratterizzate da opachi lavori fotografici e dall'uso eccessivo di effetti visivi. Inoltre, lo script non riesce a stabilire i suoi caratteri; con l'eccezione di Aang, non hai idea di chi siano gli altri personaggi e, di conseguenza, non ti interessa davvero. Una trama incoerente, esecuzioni senza vita, sceneggiatura prevedibile e tono assente risultano tra i migliori candidati per il peggior film del 2010 e la fine di questa carriera di regista un tempo promettente.

The world is divided into four kingdoms, each represented by the element they harness, and peace has lasted throughout the realms of Water, Air, Earth, and Fire under the supervision of the Avatar, a
Shark Lake full movie free downloadWrestleMania 34 download di film interi in hdFar Cry 3 full movie hd downloadTutti pazzi per l'oro download di film mp4Wheels of Fire hd full movie download24: India full movie in italian 720p downloadGekij ban Shingeki no Kyojin Season 2: Kakusei no h k full movie in italian 720pHunted full movie in italian free download hd 720pAmerica 3000 movie mp4 downloadDownload the Bachaana full movie italian dubbed in torrent

last edited 295 weeks ago by Paisecuper
Please log in to post a reply.