3a43a2fb81 Ho comprato questo DVD di Chuck Norris sapendo che era uno dei suoi primi film, e mostra. Sappiamo tutti che non vincerà mai un Oscar per la sua recitazione, ma non è quello per cui lo guardiamo. Anche se ci sono stati alcuni terremoti in California da quando è stato girato questo film, non c'è mai stato nessun deserto o collina tra Hwy.99 e I 5. Billy avrebbe dovuto attraversare da 99 a 5 lungo 120, una distanza inferiore a 15 miglia. Vorrei che gli scrittori, i produttori e i registi di questi film avrebbero, almeno, guardato una mappa. Come camionista che passa molto tempo in California, ho capito fin dall'inizio che la geografia era sbagliata. Tuttavia, ci sono modi peggiori per trascorrere un'ora e mezza. Quindi prendi i tuoi Doritos e una bevanda per adulti e goditi un viaggio indietro nel tempo. Avevo sentito parlare di questo film ma non ne sapevo nulla se non Chuck Norris e Cb'ers. Ho avuto modo di vederlo la scorsa notte e dopo circa 10 minuti sapevo che era un vero STINKER ma aveva una qualità positiva. Una volta che ho iniziato a sottolineare le parti stupide e sciocche (praticamente ogni parte del film) ho iniziato a ridere di questo clunker. E poi le risate continuavano a succedere, scena dopo scena. La recitazione (?), Il dialogo, la non-continuità, l'impostazione, la regia, TUTTO era totalmente assurdo. Come seria cinematografica, gli darei 0 stelle, MA, come una commedia, gli do un film più divertente che abbia mai visto negli ultimi anni. Non ha senso dare esempi, ce ne sono troppi. Spero di comprarlo da qualche parte e avere degli amici per la birra e scegliere questa cosa a parte. che spasso !!! Se hai pagato soldi per questo film, sei rimasto bloccato. & quot; Plan Nine From Outer Space & quot; il peggior film di sempre? Forse fino a quando questo è arrivato. Semi di camion mai visti sul marciapiede? Strano. Di solito guidano sulle strade principali, non sul set di un ranch di film sporco. Lo so. Stavano solo cercando di incassare la mania della radio C.B. Questo film è cattivo. Un vero stinkeroo. Chuck ha succhiato. Il povero ritardato Arnie sembrava essere il miglior attore in esso. Mi piace quando muore: & quot; Sono arrabbiato con te. & Quot; (suo fratello gli ha sparato accidentalmente) Poi chiude gli occhi e dice: "Sta diventando 'buio." Mi dispiace. Ho riso il mio … Ho riso. Una scena nominata per l'Acadamy Award non lo era. Oh l'umanità! Questo film è stato la scorsa notte. SO CHE fa schifo, ma l'ho guardato dall'inizio alla fine. Perché? Sono solo un ghiottone per punizione. Un sacco di bloopers. Un ampio inseguimento fuori strada con enormi nuvole di polvere. Chuck se ne va e va in una casa di campagna. Il primo piano mostra non un granello di polvere su un furgone appena lavato e cerato. Dai un'occhiata quando il furgone ingannatore attraversa un muro o una recinzione. Il legno è di cartone Quando la città viene distrutta, non un edificio ha molto più del compensato. Alcuni erano solo un singolo muro di facciata falsa! Costruire codici in & quot; Texas City & quot ;? No. Solo spazzatura. Come il film. Un grande "UpChuck Inducer". Per i camionisti sulla strada aperta, & quot; Breaker! ! Breaker & quot; è un film per loro. Chuck Norris interpreta il ruolo di J.D. Dawes, un camionista che si reca in una città dove suo fratello commette una violazione commovente contro di lui. Tuttavia, la città non è ciò che sembra. C'è un giudice che sembra essere storto come può essere. La sua città non è così pacifica o amichevole come dovrebbe essere. Ogni volta che qualcuno commette un crimine in questa città, la giustizia non è ciò che dovrebbe essere. Quindi quando JD va in città per trovare suo fratello e alcune risposte, ottiene più di quello per cui negozia. Ottiene il suo furgone, prende la legge, e quando viene catturato, chi lo mette fuori combattimento? I camionisti, naturalmente. Seguendo il temuto "Duel" e lo spassoso "Smokey and the Bandit", & quot; Breaker! ! Breaker & quot; ha azione e camion da vedere. Per me, amo la semifinale. E questo è buono prima di vedere & quot; Good Guys Wear Black & quot; dove è tutta azione. Prima di poter dare un'occhiata a questo film, prova a & quot; White Line Fever & quot ;! 2,5 su 5 stelle! Nonostante sia del 1977, un film di 2 anni più giovane di me, mi sono seduto a guardarlo, visto che recitava con Chuck Norris. Non ho letto la sinossi, né sapevo di cosa si trattava, ma aveva Chuck Norris, che di per sé è un punto di forza. <br/> <br/> Devo dire che & quot; Breaker! ! Breaker & quot; sembra un ibrido tra & quot; Convoglio & quot; e & quot; Over the Top & quot ;, tuttavia non è riuscito a essere all'altezza di entrambi i film in alcun modo degno di nota. Non ha catturato nulla di interessante da nessuno di questi due film, e anche se questo sembrerebbe buono in quanto non sarebbe una copia di entrambi i film. Tuttavia, & quot; Breaker! ! Breaker & quot; non è stato un caso unico. <br/> <br/> Il film è alquanto noioso, con una storia a ritmo lento e senza senso. E questo pervade tutto il film, rendendolo un'esperienza meno che mediocre. <br/> <br/> Sono riuscito a passare i 53 minuti di & quot; Breaker! Breaker! & Quot ;, e credetemi, la mia attenzione e attenzione sono state messe a dura prova. Ho appena finito per arrendermi, perché il film non aveva alcun effetto sul miglioramento, e ha continuato a vibrare nello stesso ritmo monotono e irrilevante che era stato da quando è iniziato. <br/> <br/> Ora, Non sono eccessivamente un grande fan di Chuck Norris, e sicuramente non sono un suo seguace solo perché è Chuck Norris. Ma ho deciso di guardare & quot; Breaker! ! Breaker & quot; perché l'ho trovato per caso ei suoi film erano di solito abbastanza divertenti nel corso della giornata. Tuttavia, & quot; Breaker! ! Breaker & quot; non era solo uno di quei film divertenti. <br/> <br/> & quot; Breaker! ! Breaker & quot; è sicuramente un film per gli appassionati fan di Chuck Norris, ma in realtà potresti star meglio guardando & quot; Convoy & quot; o & quot; Over the Top & quot; anziché.
Paisecuper Admin replied
377 weeks ago